Presentazione
Al fine di regolare il flusso di presenze, Il Tribunale di Ancona, con la collaborazione di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ha predisposto un programma di prenotazione degli accessi agli Uffici.
Al momento è possibile prenotare appuntamenti per:
- SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DEL TRIBUNALE
- UFFICIO SPESE DI GIUSTIZIA
- ACCESSI UFFICIO RECUPERO CREDITI
- UFFICIO FUNZIONARIO DELEGATO
- CONTENZIOSO CIVILE
- ACCESSI ISCRIZIONE A RUOLO - DECRETI INGIUNTIVI
- SEZIONE LAVORO
- ACCESSI UFFICIO VOLONTARIA GIURISDIZIONE
- ACCESSI VOLONTARIA GIURISDIZIONE - ASSEVERAZIONI E TRADUZIONI
- ACCESSI VOLONTARIA GIURISDIZIONE (SUCCESSIONI: ATTO DI NOTORIETA' - RINUNCIA DI EREDITA' - ACCETTAZIONE DI EREDITA' CON BENEFICIO DI INVENTARIO)
- ACCESSI CANCELLERIA FALLIMENTI
- ACCESSI CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI
- ACCESSI CANCELLERIA ESECUZIONI MOBILIARI
- DIBATTIMENTO
- ISTANZE AMMISSIONE P.S.S. Dibattimento – PROCESSI: "Banca Marche” ed “Alluvione Senigallia"
- LIQUIDAZIONI DIBATTIMENTO
- POST DIBATTIMENTO – MISURE DI PREVENZIONE
- GIP-GUP
- POST SENTENZA GIP-GUP
- UFFICIO DECRETI PENALI
- TRIBUNALE DEL RIESAME
- UFFICIO ASSISTENZA ASTE TELEMATICHE - PRESENTAZIONE OFFERTE
- UFFICIO ASSISTENZA ASTE TELEMATICHE - INFORMAZIONI
Modalità di prenotazione
Per poter utilizzare il servizio è necessario essere registrati allo stesso. Il servizio è raggiungibile cliccando sul banner "Prenotazione accessi presso le cancellerie del Tribunale" presente nell'home page del sito web del Tribunale.
Se sei un nuovo utente del servizio
- accedi all'area riservata dalla pagina "Prenotazione accessi presso le cancellerie"
- nella pagina che si apre seleziona "REGISTRATI" e compila i tuoi dati;
- riceverai una email contenente un link da cliccare per confermare la tua registrazione;
Se hai già le credenziali di accesso e vuoi fare una nuova prenotazione:
- inserisci il tuo codice fiscale e la tua password e premi su "Accedi";
- nel menu scegli: Prenotazione online di servizi;
- seleziona il servizio di interesse tra quelli disponibili;
- al primo accesso al servizio, sarà necessario attivarlo tramite il pulsante "Attiva/Disattiva" (sarà possibile in ogni momento disattivare il servizio);
- premi su "Accedi";
- seleziona una data disponibile dal calendario cliccando sulla fascia oraria prenotabile (oppure in alternativa utilizza la funzione "Ricerca prossimi posti liberi";
- compila i campi presenti nel form e premi su "Salva".
Se hai dimenticato la password:
- clicca sul link "Hai dimenticato la password?";
- nella pagina che si apre, digita il tuo codice fiscale e premi su "Invia";
- riceverai una email all'indirizzo con il quale ti sei registrato, con le istruzioni per recuperare la password.